WRAP ORIGINAL CRASH PAD

Nuovo

Un rivoluzionario crash pad con durezza variabile brevettata.

€299.90

+ -

Il «tournedos» è una nuova struttura esclusiva: un rinforzo in poliestere 'balistico' (1.680 denari, il maggior spessore sul mercato) riveste l'intero crash pad.  Privo di cuciture lungo i bordi: impossibile trovare un pad più resistente. Per arrampicate o bouldering senza preoccupazioni!

Questo rende il WRAP ORIGINAL relativamente morbido e confortevole per la partenza seduta e le cadute da basse altezze; allo stesso tempo, più in alto si sale e più l'altezza di caduta aumenta, più il pad diventa solido. Questo effetto è ottenuto suddividendo la schiuma di PU in 20 singole celle, ciascuna delle dimensioni di 30x25x12 cm. Ogni cella di schiuma è avvolta in un involucro di taffetà leggermente forato. Una piccola caduta fa fuoriuscire l'aria dai fori, ma questo non accade con una caduta da altezza maggiore! In questo caso l'aria viene trattenuta dall'involucro perché la velocità d'impatto è maggiore e l'aria non ha tempo sufficiente per essere evacuata. Il risultato finale? Un pad più resistente per le cadute a maggiore impatto. Semplice ma davvero efficace!


Si tratta di un modello a pezzo unico, quindi non c'è pericolo che ricada sulla caviglia. È possibile rovesciarlo con una cinghia da spalla rimovibile che non deve mai toccare il lato sottostante. La tracolla è dotata di chiusure in velcro e di chiusura con 3 segmenti in velcro. La tracolla è ora dotata di 2 nuovi anelli di metallo, con un'apertura che consente di staccarla facilmente e di utilizzarla in 2 modi: sulla schiena o sulle spalle. È possibile utilizzarla con il Belt Wrap, venduto separatamente. La parte superiore è in poliestere, mentre la parte inferiore è antiscivolo, impermeabile e può essere facilmente pulita con una spugna. L'imbottitura è in PU (spessore: 1 cm). Tre maniglie di trasporto, tre chiusure in velcro e il logo in feltro SNAP in rilievo, per ricordare che stai facendo bouldering con l'innovazione e la qualità al tuo servizio!


Schiuma: 1 cm di schiuma di PU per l'ammortizzazione  + 1,5 cm di schiuma reticolata di EVA espanso ad alta densità per attutire la caduta e 12 cm di schiuma di PU per assorbire l'urto. Sicuro e resistente, lo standard di riferimento per i crash pad.
Dimensioni: 150x100x15 cm (aperto) - 100x70x45 cm (chiuso) / Peso: 10 kg

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

BELT WRAP

BELT WRAP

Una cintura imbottita rimovibile che rende il trasporto più confortevole. È stata progettata per essere utilizzata con il modello Wrap Original.

Scrivi una recensione

"Built to Rock" by Snap

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: