BUN SNAP DANIEL'S

Nuovo

Un'edizione limitata del prodotto più venduto del marchio Snap: climb responsibly!

€199.90

+ -

Il «tournedos» è una nuova struttura esclusiva: un rinforzo in poliestere 'balistico' (1.680 denari, il maggior spessore sul mercato) riveste l'intero crash pad.  Privo di cuciture lungo i bordi: impossibile trovare un pad più resistente. Per arrampicate o bouldering senza preoccupazioni!

Un pezzo unico vuol dire niente pieghe e niente punti deboli al centro, eliminando così il rischio di storte alla caviglia. Si arrotola per il trasporto, in modo che la tracolla rimovibile non tocchi mai la parte inferiore. In questo modo tu e la tracolla resterete puliti! La tracolla è dotata di chiusure in Velcro e di chiusura con 3 segmenti in Velcro. La tracolla è ora dotata di 2 nuovi anelli di metallo, con un'apertura che consente di staccarla facilmente e di utilizzarla in 2 modi: sulla schiena o sulle spalle. La parte superiore è in poliestere, mentre la parte inferiore è antiscivolo, impermeabile e può essere facilmente pulita con una spugna. Tre maniglie di trasporto. Tre chiusure velcro. Il logo in feltro SNAP in rilievo, per ricordare che stai facendo bouldering con l'innovazione al tuo servizio!


Schiuma: 1,5 cm di schiuma reticolata di EVA espanso ad alta densità per attutire la caduta e 10 cm di schiuma di PU per assorbire l'urto. Sicuro e resistente, lo standard di riferimento per i crash pad.
Dimensioni: 125x100x12 cm (aperto) - 100x60x35 cm (chiuso)
Peso: 6 kg

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

BELT WRAP

BELT WRAP

Una cintura imbottita rimovibile che rende il trasporto più confortevole. È stata progettata per essere utilizzata con il modello Wrap Original.

Scrivi una recensione

"Built to Rock" by Snap