SNAP innova in ogni ambito, ma anche in moschettoni e imbracature!

2014: sacca per magnesite SUPERTANKER
la prima sacca per magnesite con tasca separata per la magnesite (modello brevettato). La magnesite entra nella sacca attraverso una rete come una chalk ball. I vantaggi della chalk ball con la scelta della magnesite.

2013: Costruzione TOURNEDOS
Striscia di tessuto rinforzato in un unico pezzo che circonda completamente il crashpad. Nessuna cucitura ai bordi, né sotto, né sopra, né lungo lo spessore. Resistenza all'usura garantita.

2011 : crashpad WRAP
Il primo crashpad ad ammortizzamento variabile (modello brevettato) Piccole cadute: è morbido e confortevole. Grandi cadute: si indurisce per diventare supersicuro.

2010: zaini SNAPEAK
Zaini da montagna per lunghe arrampicate, alpinismo. Diversi modelli a seconda dei percorsi e l'approccio a piedi o con gli sci. Produzione interrotta nel 2013.

2008: Pannello SNAPBOARD
Innovativo pannello di legno. Prese disposte simmetricamente tra loro, non rispetto al centro, per lavorare con un'ampiezza di spalla costante.

2005: magnesite in CREMA
La prima magnesite in crema, più spessa rispetto alle magnesiti liquide. A base di acqua, è meno aggressiva e può essere utilizzata regolarmente. È più orientata alla facilità d'uso (pulizia facile) che alle prestazioni.

2003 : crashpad QUARTERPOUNDER
Il primo crashpad pieghevole in 4 (modello brevettato). Il suo rapporto tra volume chiuso e superficie di ricezione aperto è davvero unico. Questo lo rende ideale per il trasporto e l'utilizzo in circuiti.

2002 zaino SNAPACK
Il primo zaino con una doppia cerniera tra le bretelle. Facilità di apertura e accesso diretto al contenuto. Come per i crashpad, le bretelle restano pulite senza essere a contatto con il suolo.

2001 cucitura di resistenza digitale
Le prime cuciture a forma di logo eseguite su un automa programmabile. Sostituiscono le cuciture manuali e irregolari con una linea retta. Sono utilizzate per gli anelli di richiamo delle imbracature e le fibbie rapide.

2000 crashpad CALZONE
Il primo crashpad SNAP è l'unico a chiudersi di sotto sull'esterno grazie alla sua schiuma rigida. Ancora oggi, sono utilizzate le stesse schiume, diventate lo standard di riferimento!

1998: imbracatura METHOD
La prima imbracatura in cui la cinghia in vita passa all'interno per comfort. Protezione contro attrito e raggi UV, un nuovo look di abbigliamento. Questa struttura ha fatto scuola e oggi è diventata uno standard. Produzione interrotta nel 2011. Il ritorno è annunciato presto, ma shhh! ...

1996: il rinvio BUM
Il Primo rinvio con leva a filo in Francia. 10 rinvii al prezzo di 9 venduti in un cartone di latte! Produzione interrotta nel 2008. Snap distribuisce da allora i rinvii Madrock in Francia.