Preambolo

Il sito è di proprietà snapclimbing.fr SNAP nella sua interezza, e tutti i diritti ad essa connessi. La riproduzione totale o parziale, è sempre soggetta ad autorizzazione da parte dei proprietari. Tuttavia, link al proprio sito sono consentiti senza richieste specifiche.

1. Accettazione di Termini

Il cliente riconosce di aver letto, al momento dell'ordine, le condizioni particolari di vendita indicati su questo schermo ed espressamente di accettarle senza riserve.
Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale tra SNAP e cliente, le due parti accettarli senza riserve. Prevalgono queste condizioni generali di vendita su tutte le altre condizioni contenute in qualsiasi altro documento, se non previo consenso scritto.

2. Prodotti

Le fotografie che illustrano i prodotti non entrare nel campo contrattuale. Se errori sono stati introdotti là, in nessun caso la responsabilità di SNAP potrebbe sarà impegnata. La maggior parte dei prodotti offerti ai propri clienti di SNAP è disponibile nel nostro magazzino.

3. Controllo

Sistemi di registrazione automatica sono considerati come prova, la natura, contenuto e la data dell'ordine. SNAP conferma di accettazione dell'ordine al cliente presso l'indirizzo di posta elettronica vi hanno comunicato. La vendita sarà completata al momento della conferma dell'ordine. SNAP si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine da un cliente con il quale esisterebbe una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente. Le informazioni indicate dal compratore, presso il terminale di controllo si impegnano: errore nella formulazione dei destinatari, il venditore non può essere ritenuto responsabile per l'impossibilità in cui potrebbe consegnare il prodotto.

4. Consegna

Dopo la conferma dell'ordine, SNAP si impegna a consegnare al suo vettore, tutti gli articoli ordinati da parte dell'acquirente entro un termine massimo di 48 ore lavorative. Il vettore si impegna per contratto con SNAP per consegnare l'ordine all'indirizzo del compratore fornito da SNAP. Nel caso di un sistema di trasporto chiamato contro rimborso, il cliente si impegna a pagare il vettore o il suo rappresentante l'intero importo indicato nella conferma d'ordine.
Anche per le consegne al di fuori della Francia metropolitana, il cliente si impegna a pagare tutte le tasse dovute all'importazione di prodotti, dazi doganali, imposta sul valore aggiunto e di altre imposte dovute in base alle leggi del paese ricevimento dell'ordine. Tutti gli ordini di SNAP è per l'uso personale dei clienti, clienti o destinatari dei prodotti è severamente vietato prodotti parziali o completi. SNAP fatto emerge da tutte le responsabilità legali se il pagamento delle imposte non è stato fatto da parte del cliente.
La consegna sarà effettuata con Mondial Relay.
In caso di un prodotto tecnico, il cliente dovrà prestare particolare attenzione a controllare il funzionamento dell'unità consegnato, leggere il manuale di istruzioni che viene fornito.
In caso di difetti, l'acquirente ha il diritto al ritorno, come previsto nel presente documento.
Sono considerati come forza maggiore venditore di scaricare il suo obbligo di consegnare, la guerra, sommosse, incendi, scioperi, incidenti e impossibilità di essere fornito. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo. Controllare sempre il pacchetto al momento dell'arrivo. Si dispone di un periodo di 48 ore per presentare un reclamo al vettore in caso di mancato o danneggiato.
Per motivi di disponibilità, un ordine può essere consegnato più volte al cliente. Il cliente paga solo per una consegna. Se il cliente desidera 2 luoghi di consegna, ha trascorso 2 ordini, con spese di spedizione.

5. Ritrazione

Hai 7 giorni (dalla data di ricevimento degli articoli) per rendere un parere. In caso di cambio o rimborso, restituire la voce (s) nove (s) nella sua confezione originale intatta, accompagnato da tutti gli accessori presenti, manuali di istruzioni e documentazione al seguente indirizzo:


SNAP
982, route d'Epagny
74410
Saint Jorioz
FRANCE


In caso di esercizio del diritto di recesso, SNAP è tenuto al rimborso delle somme versate dal cliente, gratuitamente, ad eccezione delle spese di ritorno. Il rimborso è un periodo massimo di 15 giorni.

6. Prezzo
Il prezzo è espresso in euro.
Il prezzo indicato sulla scheda tecnica non include il trasporto.
Il prezzo indicato nella conferma d'ordine è il prezzo finale, espresso, comprensiva di tutte le tasse, IVA inclusa per la Francia e i paesi della CEE. Questo prezzo include il prezzo dei prodotti, gestione costi, confezionamento e stoccaggio dei prodotti, costi di trasporto e messa in servizio.

7. Pagamento

Il prezzo fatturato al cliente è il prezzo indicato sulla conferma d'ordine di SNAP.
Il prezzo dei prodotti è pagabile in contanti il giorno del comando effettivo.
Il pagamento avviene con carta di credito con il logo di CB.
Online PAYPAL consente di pagare tramite un server PAYPAL banca in un ambiente sicuro.
Vostro numero di carta di credito è quindi diretto ai server della banca, il pagamento viene effettuato direttamente a una banca in un ambiente sicuro senza passare attraverso il server del negozio, garantito soprattutto importante che il sono noti solo al nostro partner bancario (PAYPAL).

L'ordine convalidato dal cliente sarà considerato effettivo quando i centri di pagamento bancario interessati hanno dato il loro consenso. In caso di rifiuto di tali centri, l'ordine verrà automaticamente annullato e il cliente informato tramite posta elettronica. D'altra parte, SNAP si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da un cliente con il quale c'è una controversia.

8. Controversie

Questo contratto è soggetto alla legislazione francese. SNAP declina ogni responsabilità per eventuali danni di qualsiasi tipo, materiali o immateriali materiali che potrebbero derivare da un malfunzionamento o uso improprio dei prodotti. È lo stesso per le modifiche di prodotti da produttori diversi da SNAP. La responsabilità di SNAP avrebbe, in ogni caso, limitata all'importo dell'ordine e non può essere chiamata in causa per semplici errori o omissioni che potrebbero sopravvivere nonostante tutte le precauzioni prese nella presentazione dei prodotti in caso di difficoltà nell'attuazione del presente accordo, l'acquirente ha la possibilità, prima di qualsiasi azione legale e trovare una soluzione amichevole, soprattutto con l'aiuto:
un'associazione professionale del ramo associazione dei consumatori o qualsiasi altro avvocato di sua scelta. Si ricorda che la ricerca di una soluzione amichevole non interrompe il "breve tempo" della garanzia legale, né la durata della garanzia contrattuale. Si ricorda che come regola generale e salvo la discrezionalità dei tribunali, il rispetto delle disposizioni del presente accordo relative alla garanzia contrattuale si presuppone che l'acquirente di onorare i propri impegni finanziari al venditore.
Reclami o contestazioni saranno ricevuti sempre con benevolenza attenta, la buona fede è sempre presunta a colui che si prende la briga di esporre le sue situazioni. In caso di controversia, il cliente affronterà la priorità all'azienda di ottenere una soluzione amichevole.
In caso contrario, il Tribunal de Commerce di Annecy è competenza esclusiva, indipendentemente dal luogo di consegna e il metodo di pagamento accettato.

9. Garanzia

SNAP non può essere ritenuto responsabile per mancata osservanza delle norme e leggi vigenti nel paese di accoglienza, SNAP è sistematicamente limitate al valore del prodotto in questione, ha la data di vendita e senza ricorrere al marchio o la società produttrice del prodotto.
In ogni caso, il cliente beneficia della garanzia legale di sfratto e vizi occulti (Art.1625 e seguenti del codice civile). La condizione che l'acquirente fa la prova del difetto nascosto, il venditore deve legalmente riparare tutte le conseguenze (1641 e segg. del codice civile); Se l'acquirente si applica ai tribunali, deve farlo in un "breve termine" dalla scoperta del difetto nascosto (art.1648 del codice civile). È possibile contattare il servizio clienti: 5 giorni a settimana (da lunedì a venerdì compreso) via mail a snapman@snapclimbing.com

10. Informazioni legali

Le informazioni intelligence raccolte a fini di vendita a distanza è necessario, queste informazioni sono essenziali per l'elaborazione e la consegna degli ordini, fatture preparazione e contratti di garanzia. La mancanza di informazioni comporta la cancellazione dell'ordine. In conformità con la legge "sulla protezione dei dati", il trattamento dei dati personali dei clienti è stato dichiarato alla Commissione nazionale per l'informatica e le libertà (CNIL). Il diritto (articolo 34 della legge del 6 gennaio 1978), il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che lo riguardano, si può esercitare con SNAP. Inoltre, SNAP si impegna a non fornire gratuitamente o in cambio di informazioni sui propri clienti a terzi.